rotate-mobile
Niguarda Dergano / Via Giuseppe Tartini

Via Tartini, automobilista apre la portiera e colpisce un uomo in bici: ferito un 38enne

L'incidente è avvenuto poco dopo le 10.30 di lunedì mattina in via Tartini. Fortunatamente la vittima, un uomo di trentotto anni, non ha riportato ferite serie. La ricostruzione

Attimi di paura lunedì mattina in via Tartini, zona Dergano, teatro di un incidente che ha coinvolto un’auto e un uomo in bicicletta. 

Poco dopo le 10.30, secondo quanto raccontato da un testimone a MilanoToday, un trentottenne che viaggiava a bordo della sua bici è stato centrato in pieno da una portiera di una macchina, probabilmente ferma a bordo strada. 

L’impatto è stato violento, ma fortunatamente la vittima non ha riportato ferite gravi. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della croce viola di Milano che hanno medicato il trentottenne e lo hanno trasportato al pronto soccorso in codice verde. 

L’incidente di lunedì riaccende i riflettori proprio su via Tartini, una strada che - come spesso denunciato dai cittadini - è poco sicura tanto per i ciclisti o per i motociclisti, quanto per gli automobilisti. 

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Milano, a cui è affidata la ricostruzione della dinamica dell’incidente. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Tartini, automobilista apre la portiera e colpisce un uomo in bici: ferito un 38enne

MilanoToday è in caricamento