rotate-mobile
Porta Nuova San Siro / Via Roberto Rossellini

Cinque piani con il piede incastrato nell'ascensore: ferita 22enne

L'incidente ieri, in uno stabile di via Ippolito Rosellini, a Milano. La ragazza aveva bloccato le porte per far salire due persone. Ma le ante si sono chiuse e l'ascensore è partito

Voleva far salire due persone e per questo aveva bloccato con il piede le porte dell'ascensore. Ma queste, non avendo la cellula fotoelettrica per il blocco, si sono richiuse a tenaglia sul piede della ragazza e l'ascensore è partito per una discesa di 5 piani.

L'incidente, che ha procurato alla vittima lesioni gravi al piede e al tallone, è accaduto ieri in uno stabile di via Ippolito Rosellini, a Milano. Elisa C., 22 anni, aveva appena terminato la lezione di riflessologia e fisioterapia che frequentava da un po' di tempo e si apprestava a scendere al pianterreno con l'ascensore. Ma prima di partire, voleva far salire anche le due persone arrivate in quel momento e per questo aveva cercato di bloccare le porte.

La giovane, soccorsa alla casa di cura Multimedica, avrà una prognosi di 40 giorni. Sul luogo dell'incidente, anche una pattuglia della polizia che ha accertato le lesioni.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque piani con il piede incastrato nell'ascensore: ferita 22enne

MilanoToday è in caricamento