rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Niguarda Dergano / Via Ignazio Ciaia

'Eroico' farmacista prende a pugni e blocca un rapinatore armato

Dopo aver preso circa 250 euro, minacciando i dipendenti, è stato bloccato dal titolare della farmacia, che intanto dal retro del negozio aveva chiamato la polizia

Un ragazzo di 27 anni, italiano, è stato arrestato con l'accusa di essere il responsabile di una serie di rapine in diverse farmacie.

Armato con una pistola scacciacani, ha fatto irruzione in una farmacia di via Ciaia. Dopo aver preso circa 250 euro, minacciando i dipendenti, è stato bloccato dal titolare della farmacia, che intanto dal retro del negozio aveva chiamato la polizia. Tra i due è nata una colluttazione, ma il titolare ha avuto la meglio ed è riuscito a bloccare il rapinatore.

Tempestivo l'arrivo degli agenti del Commissariato Comasina che l’hanno arrestato. Solo un'ora prima, aveva rapinato una farmacia in via Meda.

Secondo quando ha confessato il giovane sarebbe il quinto colpo nel solo mese di ottobre. Vittime tra le altre la farmacia Santa Maria La Fontana di via Thaon di Ravel, la farmacia Lloyds di via Palanzone, e la farmacia San Luca di via Carnevali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Eroico' farmacista prende a pugni e blocca un rapinatore armato

MilanoToday è in caricamento