rotate-mobile
Niguarda Maciachini / Piazzale Carlo Maciachini

Piazzale Maciachini, aggrediti e accoltellati due nordafricani: forse stesso aggressore

Gli episodi si sono verificati nella stessa zona e a breve distanza l'uno dall'altro. Forse è la stessa mano che ha accoltellato i due. Una delle vittime è in gravi condizioni al Niguarda

Due scippi finiti a colpi di coltello quelli che si sono consumati questa mattina in zona Maciachini a Milano. Le vittime sono due nordafricani regolari e incensurati: un egiziano di 30 anni e un marocchino di 31.

  Forse è stata la stessa mano ad usare il coltello  


Le forze dell'ordine sono sulle tracce dell'aggressore, che potrebbe essere la stessa persona: intorno alle 11 la prima vittima è stata avvicinata da un terzo nordafricano che voleva strappargli la catenina dal collo. Al diniego però, il malvivente ha estratto un coltello e lo ha colpito all'addome prima di allontanarsi. La vittima è stata trasportata al Niguarda in codice rosso ed è ora ricoverata in prognosi riservata.


Il secondo colpo un'ora e mezza più tardi, sempre nella stessa zona. A farne le spese un cittadino egiziano che si era rifiutato di consegnare al malvivente il denaro che aveva con sé. Anche per lui coltellate e soccorso al Niguarda, ma le sue condizioni sarebbero meno gravi di quelle della prima vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzale Maciachini, aggrediti e accoltellati due nordafricani: forse stesso aggressore

MilanoToday è in caricamento