rotate-mobile
Isola Garibaldi Garibaldi / Corso Como

Corso Como, offrì cocaina a giornalisti durante un servizio televisivo. Arrestato

L'uomo è stato catturato in seguito alla visione dei filmati e alle indagini sul numero telefonico con cui contattava i clienti

Durante un servizio televisivo nella zona di corso Como, aveva offerto "in diretta" ai reporter, davanti alle telecamere nascoste, dieci grammi di cocaina al prezzo di mille euro, lasciando un recapito telefonico. Si tratta di un 35enne del Mali, arrestato sabato 21 ottobre dai carabinieri. Il servizio era andato in onda a febbraio e giugno del 2016, consentendo già all'epoca di arrestare un altro spacciatore, un gambiano di 37 anni. 

Gli accertamenti sono partiti proprio dal numero di telefono che era stato lasciato al reporter: i carabinieri, estrapolando i tabulati di traffico, hanno individuato sei contatti abituali, tutti italiani, che - convocati in caserma - hanno ammesso di essere clienti dello stesso pusher, con consegna nella zona di corso Como.

Ma gli stessi clienti "fedeli" hanno poi detto di non conoscere l'intestatario del numero telefonico, quando i militari hanno mostrato loro la fotografia. Così sono proseguite le indagini con una serie di osservazioni nelle aree della movida intorno a corso Como e, alla fine, i militari hanno individuato il 35enne. Che, peraltro, era già stato arrestato una volta (in flagranza) nel weekend di metà ottobre.

I carabinieri lo hanno messo agli arresti domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Como, offrì cocaina a giornalisti durante un servizio televisivo. Arrestato

MilanoToday è in caricamento