NiguardaToday

Scoperta bisca clandestina: 5 denunce, sequestrati 44 mila euro e 50 dose di shaboo

Gli agenti, intervenuti in seguito ad una segnalazione di attività illecita, cercavano armi e droga ma una volta entrati hanno trovato una stanza dell’appartamento adibita a bisca

La bisca

L’unità contrasto stupefacenti della polizia locale di Milano, sotto la direzione del comandante Marco Ciacci, ha individuato martedì sera una bisca clandestina in un appartamento al primo piano di via Massara de Capitani in zona Bovisa. Le cinque persone trovate nella casa sono state denunciate per esercizio di giochi d'azzardo, con l’aggravante della scommessa di ingenti somme.

Gli agenti, intervenuti in seguito ad una segnalazione di attività illecita, cercavano armi e droga ma una volta entrati hanno trovato una stanza dell’appartamento adibita a bisca.

Bisca cinese a Milano: giocavano a Mah Jong

Intorno a un tavolo da gioco elettronico quattro persone, tre uomini e una donna di origine cinese, tra i 33 e i 47 anni. Sul tavolo le tessere del Mah Jong, davanti a ciascun giocatore ingenti somme di danaro e in una busta appoggiata ai piedi del tavolo sono stati trovati 43.990 euro. 

Il sospetto degli agenti è che questi soldi fossero il premio finale del vincitore. L’attività non si poteva considerare estemporanea vista la presenza di due tavoli elettronici per il gioco d’azzardo, diverse scatole di Mah Jong e il ritrovamento di un contabanconote professionale. La successiva perquisizione, alla ricerca di droga e armi segnalate, ha portato al ritrovamento anche di cinque grammi di shaboo, pari a cinquanta dosi, nascosti in un pacchetto di sigarette.

Oltre alla droga e ai 44 mila euro, gli agenti della polizia locale hanno messo sotto sequestro anche i tavoli, le tessere da gioco, la macchina conta soldi e 31 stecche di sigarette di origine cinese trovate nella stanza.

Potrebbe interessarti

  • A Milano gli rubano la bici con cui sta viaggiando per il mondo, l'appello: "Aiutatemi"

  • Intolleranza al lattosio: come riconoscerla

  • Prova costume e pancia piatta: l’insormontabile sfida di ogni estate

  • Come avere i finanziamenti per riqualificare energeticamente la casa a Milano

I più letti della settimana

  • Parrucchiere dei vip aggredito e rapinato in Corso Como: polemica per il post sui social, Chef Rubio lo attacca

  • Milano, donna accoltellata in pieno centro: fendenti alla gola con una bottiglia, è grave

  • È morta Nadia Toffa, addio alla conduttrice de "Le Iene" che lottava contro il cancro

  • Ordina un succo e non lo beve: devasta le auto, si accascia a terra e muore. Giallo a Pregnana

  • Appena arrivato a Malpensa inizia a tremare: muore 28enne 'mulo' del narcotraffico

  • Milano, dramma davanti al Tribunale: donna precipita e muore mentre pulisce i vetri. Foto

Torna su
MilanoToday è in caricamento