rotate-mobile
Niguarda Niguarda / Via Ciriè

Ragazzo accoltellato all'addome durante una festa: è grave in ospedale

L'aggressione nella notte di domenica: era ad una festa insieme ad altri e ha litigato con uno dei partecipanti che poi lo ha colpito

Aggressione violenta nella notte di domenica nel quartiere Niguarda a Milano. E' successo in via Ciriè intorno alle due e mezza. La vittima è un giovane cingalese di 22 anni. Il ragazzo è stato accoltellato all'addome nel cortile interno di un edificio.

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con un'automedica e un'ambulanza. Dopo avere medicato il ragazzo, hanno disposto il trasporto in codice rosso al pronto soccorso del vicino ospedale Niguarrda. Secondo quanto riferisce Areu (Azienda Regionale Emergenza Urgenza), il giovane è stato operato nella massima urgenza. E' in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.

L'aggressione dopo la festa

Secondo quanto è stato ricostruito dalla squadra mobile della questura, che indaga sulla vicenda, era in corso una festa tra cingalesi in un appartamento. Durante la festa, uno dei partecipanti ha iniziato a litigare con la vittima e ne è nata una colluttazione alla fine della quale il 22enne ha rimediato la coltellata. La mobile ha già sentito i testimoni dell'accaduto e ora indaga per trovare il responsabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo accoltellato all'addome durante una festa: è grave in ospedale

MilanoToday è in caricamento